giovedì 17 ottobre 2013

GIVEAWAY 1000 ISCRITTI SUL CANALE YOUTUBE

Buon pomeriggio,
pronti per festeggiare insieme a me il raggiungimento dei 1000 iscritti sul canale youtube???
Quale miglior modo se non aprire un GIVEAWAY???

Per partecipare basta seguire 3 semplici regole:

1- ESSERE ISCRITTI AL CANALE, basta cliccare QUI;
2- CONDIVIDERE L'INIZIATIVA CON I VOSTRI AMICI, SU BLOG, FACEBOOK, TWITTER..ecc...
3 - LASCIARE UN COMMENTO SOTTO IL VIDEO (non sul blog)...

Ecco la creazione in palio:


Il GIVEAWAY si chiuderà il 1 DICEMBRE 2013, nei giorni successivi annuncerò il vincitore con un video...

Adesso non vi resta che guardare il video di apertura del giveaway, (c'è anche il tutorial per decorare il datario) e partecipare!!!




Vi aspetto numerosi

Sandra




Vi aspetto numerosi
Sandra

6 commenti:

  1. Sono la prima? Chissà se porterà fortuna!!! Brava Sandra

    RispondiElimina
  2. Ho condiviso su Facebook e ti ho lasciato un commento sotto al video ;) E' una vera meraviglia!!! Complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io: l'ho scritto sul blog e sulla pagina FB (https://www.facebook.com/CountryOwls).
    Complimenti per il datario, anche se non vinco mi hai dato una bellissima idea...Brava!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Arrivo sempre in ritardo ma arrivo eh!? Stamani ho fatto il pieno dei tuoi video perchè mi devo reparar per il mercatino di Natale a scuola...fiocchi e non solo!!! Ora vo a condividere perché sei TROPPISSIMO BRAVISSIMA! Bai Monny

    RispondiElimina
  5. Eccomi, partecipo volentieri!!bellissima creazione, come sempre!!!! ;-)

    RispondiElimina